Informazioni

Benvenuto nel mio blog!

Credo che ogni vita valga un romanzo e che ognuno di noi abbia una storia da raccontare o, meglio, che ognuno di noi costruisca e viva un racconto attraverso il quale significa sè e il mondo.

Con questo blog desidero sperimentare il racconto del quotidiano per donargli il senso prezioso di una narrazione e lo farò principalmente attraverso le lenti della bellezza, della gratitudine e dell’umorismo.

Desidero comunicare una sorta di dialogo intimo che ambisce a farsi specchio di chi leggerà e a trovare risonanze al di fuori dei miei confini. La motivazione più grande è semplicemente questa: perché mi va di farlo! In quanto atto creativo considero questo blog un piccolo contributo alla Creazione, e questo mi basta.
Mi chiamo Giovanna e sono nata nel 1969. Attualmente mi occupo di crescita personale e di relazione di aiuto e nel tempo libero lavoro in call center.
Mi piace stare nella natura, nuotare nel mare, ballare, ascoltare musica, scrivere e cucinare. Sono madre di due maschi adolescenti che amo sempre più veder diventare uomini (anche perché così magari prendono il volo e mi lasciano due stanze libere).
Ho anche un cane un po’ matto e pelosissimo, molto sociopatico, di cui invidio l’innata capacità di stare nel famoso qui e ora.
La mia vita sociale si divide fra corsi olistici, qualche buon ristorante e molte buone amiche con le quali fare pratica di leggerezza.
Da qualche parte ci sono un uomo e una casa al mare che mi aspettano. E profumo di Mediterraneo. Sto arrivando….

 

Sono grata già da ora a tutti coloro che si fermeranno a leggere qualche mio scritto.

Se volete sapere qualcosa di più su di me potete consultare la mia pagina FB a questo indirizzo:

https://www.facebook.com/giovannacozzicounselor/