Benvenuto nel mio blog!
Credo che ogni vita valga un romanzo e che ognuno di noi abbia una storia da raccontare o, meglio, che ognuno di noi costruisca e viva un racconto attraverso il quale significa sé e il mondo.
Con questo blog desidero raccontare il quotidiano come preziosa narrazione attraverso le lenti della bellezza, della gratitudine, del sentire e dell’umorismo.
Desidero dialogare intimamente con me stessa, con l’ambizione di fare da specchio a chi leggerà e di trovare risonanze al di fuori dei miei confini.
Considero questo blog il mio piccolo atto creativo, il mio contributo all’incessante creazione di me stessa e del mondo. E questo mi basta e mi dà gusto.
Mi chiamo Giovanna e sono nata nel 1969. Attualmente mi occupo di crescita personale e di relazione di aiuto e svolgo un lavoro come commerciale nel campo della pubblicità.
Mi piace stare nella natura, camminare, nuotare nel mare, ballare, ascoltare musica, scrivere e cucinare. Sono madre di due giovani uomini che prima o poi prenderanno il volo lasciandomi due stanze libere e un po’ di nostalgia.
Ho anche un cane un po’ matto e pelosissimo, molto sociopatico, di cui invidio l’innata capacità di stare nel famoso qui e ora.
La mia vita sociale si divide fra corsi olistici, qualche buon ristorante e molte buone amiche con le quali fare pratica di leggerezza.
Da qualche parte ci sono un uomo e una casa al mare che mi aspettano. E profumo di Mediterraneo. Sto arrivando….
Sono grata già da ora a tutti coloro che si fermeranno a leggere qualche mio scritto.
Se volete sapere qualcosa di più su di me potete consultare la mia pagina FB a questo indirizzo:
https://www.facebook.com/giovannacozzicounselor/