Dico di me

Mi piace definirmi una traghettatrice: accompagno le persone da una sponda all’altra della loro vita, aiutandole a trasformare le crisi in possibilità, il dolore in senso, la sospensione in fioritura, il passo incerto in slancio vitale.

Mi chiamo Giovanna Cozzi, sono nata nel 1969 e mi occupo di crescita personale e relazione di aiuto come Counselor e Coach. Dopo aver attraversato percorsi profondi e illuminanti che mi hanno aiutata a superare momenti difficili e dolorosi, ho scelto di mettere questa esperienza al servizio degli altri scoprendo che nulla mi appassiona più di vedere occhi che si accendono e nuova vitalità che sboccia. Perché la vita è un’incessante fioritura.
Mi piace stare nella natura, camminare, nuotare nel mare, ballare, ascoltare musica, scrivere e cucinare. Sono madre di due giovani uomini che prima o poi prenderanno il volo lasciandomi due stanze libere e un po’ di nostalgia.
Ho anche un cane un po’ matto e pelosissimo, molto sociopatico, di cui invidio l’innata capacità di stare nel famoso qui e ora.
La mia vita sociale si divide fra lavoro, corsi olistici, qualche buon ristorante e molte buone amiche con le quali fare pratica di leggerezza.
Da qualche parte ci sono un uomo e una casa al mare che mi aspettano. E profumo di Mediterraneo. Sto arrivando….

Se vuoi curiosare, qui troverai il mio lavoro nell’ambito della crescita personale, che ho chiamato Fioritura e il mio primo romanzo,  Allo Specchio, una storia di ispirazione per chi è pronto ad andare un passo oltre i propri drammi e riscrivere il proprio cammino.


La mia formazione

Per seguirmi sui social:

https://www.facebook.com/giovannacozzicounselor

https://instagram.com/cozzigiovanna?igshid=ZDdkNTZiNTM=

COACHING / COUNSELING / SCRITTURA / TANGOOLISTICO® / TAROCCHI EVOLUTIVI / CUCINA NATURALE / TECNICHE ENERGETICHE