Dicono di me

thank-you-362164__340.jpg

“Grazie Giovanna, sei unica e nello stesso tempo sei tutti noi. Leggerti è come leggersi. Un abbraccio…” (Paola)

“E’ sempre stato difficile per me capire quello che provo. Grazie al TangoOlistico e al percorso fatto con te non è più così. E’ stata un’esperienza veramente speciale che mi ha permesso di ricontattare le mie emozioni e di scoprire quanta forza ed energia mi danno. Grazie.” (Franco)

“Il mio incontro con il counseling  è stato soprendente. Mi è stato molto utile perché  sono riuscito a vedere più chiaro dentro di me e a capire come decidere per il meglio in situazioni complicate della mia vita. Grazie sincero a Giovanna e alla sua professionalità. ” (Enrico)

“Il TangoOlistico è stato una vera scoperta per me, è stato come se mi fossi riappropriata del mio corpo. La musica e Giovanna hanno fatto un piccolo grande miracolo. un’esperienza piacevole e intensa. Grazie.” (Francesca)

“Ho fatto un percorso di counseling con Giovanna perché mi sentivo in un momento molto confuso e aggrovigliato della mia vita. Mi sono sentita ascoltata e portata con competenza a vedere i nodi che non riuscivo a sciogliere e ho fatto chiarezza dentro di me, ritrovando un nuovo slancio.” (Elisa)